Ambulatorio veterinario vigna murata - Via Elio lmpridio cerva 141/143 Roma

Attività ambulatoriali - Visita veterinaria

Presso l'ambulatorio veterinario Vigna Murata potrai effettuare tutti i controlli di routine per verificare lo stato di salute del tuo cane o del tuo gatto.

Vi ricordiamo che è importante fare una visita veterinaria anche quando il vostro animale sembra essere in ottima salute, in quanto "loro" non comunicano con la parola ed il veterinario è in grado di capire da piccoli segnali anche malattie gravi, in modo così da poterle prevenire e curare per tempo.

Se durane la visità venissero accertati infatti dei problemi, in ambulatorio abbiamo tutti i mezzi strumentali per poter fare una verifica più approfondita della situazione.

Vaccini Cani e Gatti test ed analisi veterinarie:

è importante sottoporre i nostri animali ai vaccini annuali per evitare il contagio di malattie molto pericolose per la loro salute, inoltre sempre periodicamente è bene fare delle analisi del sangue,delle feci e delle urine al nostro cane o gatto, tutto questo è possibile anche durante il semplice controllo di base, oltre a tutti i tipi di test necessari per scoprire preventivamente patologie come la FIV, LA FELV, LA FILIARIA, ECC.

Durante la visita e la vaccinazione riceverai inoltre adeguate informazioni su queste malattie oltre ad importanti consigli sulla prevenzione di parassitosi interne come i vermi, ed esterne come pidocchi, pulci e zecche, che possono contagiare i nostri pelosi, o sulle malattie infettive da insetti come la Filaria e la leishmania canina

La visita di base non ha bisogno di prenotazione , basta presentarsi con il vostro animale durante l'orario di apertura.

Il costo della visita veterinaria di base è di 35 euro, il costo del vaccino (compreso di visita completa) sia per cane che per gatto è di 40 euro.